Centro Ippico Il Bosco di Rincine - Vacanze a cavallo in Mugello
Chi siamo - Un centro ippico per vacanze a cavallo, escursioni a piedi o in mountain bike... Speciali bambini - Ponies per lezioni di volteggio a cavallo ed equitazione, giochi di squadra, escursioni... Programmi vacanza - Programmi per adulti e ragazzi, per principianti ed esperti... Prezzi - Listino prezzi per stage, lezioni, viaggi... Dove siamo - Vicini a Firenze, al Casentino, al Mugello... Info - Informazioni sul centro ippico: istruttori, cavalli, strutture...

COME ISCRIVERSI

1. Comunicare telefonicamente con il centro per verificare l'effettiva disponibilità di posti liberi nel corso prescelto.

2. In seguito, fare un bonifico pari a un terzo della quota del campo sul c/c 3245/00 ABI 6160 CAB 37930 IBAN IT14D0616037930000003245C00 della Cassa di Risparmio di Firenze agenzia Londa, intestato a "Centro Ippico Il Bosco di Rincine" oppure fare un vaglia postale indirizzato a: C.I. "Il Bosco di Rincine" via Milli n° 3, Rincine 50060 Londa (FI)

3. Compilare il modulo iscrizione. Modulo iscrizione scaricabile doc  rtf   PDF
Compilare il modulo per l'ammissione a socio del Centro Ippico. Modulo ammissione scaricabile doc  PDF
4. Inviare per posta o via mail (centroippicoilboscodirincine@gmail.com) al Centro Ippico: La ricevuta del versamento. Modulo iscrizione. Modulo ammissione a socio Certificato medico per l'attività sportiva non agonistica. Altre eventuali notizie riguardanti il bambino.
5. Il saldo del costo del corso va fatto, sempre tramite bonifico, almeno una settimana prima dell'inizio del corso, e la copia dell'avvenuto bonifico deve essere preferibilmente recapitata, per posta o via mail, al centro ippico prima dell'inizio del corso; al più tardi, deve essere presentata all’arrivo.
L'iscrizione si considera effettuata dalla data di arrivo al centro di tutto il materiale di cui al punto 4.
Questo è importante per stabilire precedenze nelle iscrizioni.

RINUNCE

In caso di rinuncia l'acconto non verrà restituito, perché ha valore di caparra confirmatoria, e perché in parte viene subito utilizzato per spese assicurative ed organizzative riguardanti il bambino. Nel caso però che si riesca ad occupare il suo posto con un altro partecipante, verrà restituita parte dell’acconto, detratte le spese già sostenute dall’organizzazione.

NOTA BENE

Qui non c'è campo per i cellulari, quindi i genitori possono telefonare al nostro telefono fisso dalle ore 14.00 alle ore 15.00. Chiediamo di non portare giochi elettronici, dolciumi, caramelle e soprattutto chewing-gum.

IMPORTANTE: Il Centro Ippico " Il Bosco di Rincine"non risponde di materiale costoso es: SOLDI, Cellulari, Tablet o altro, persi o danneggiati.

<<<back

 
Home